Vuoi vederti più snella, ma non riesci a fare delle diete rigide e sei un tipo sedentario, per cui con la bilancia sei in continua lotta. Devi pareggiare le calorie in uscita con quelle in entrata e aumentare un po’ il movimento. Per smaltire un chilo di ciccia bisogna consumare circa 7000 calorie. Non sono tantissime se riesci a mangiare un po’ di meno e a muoverti di più e a risparmiare 500 calorie al giorno, nel giro di una settimana riuscirai a perderne le 7000 calorie e quindi un chilo.
Prima di iniziare la dieta devi stabilire qual è il tuo punto debole e scegliere il programma ideale…

1 Alimentazione
2 Fitness
3 Stile di vita
• Mentre sei in cucina cadi spesso nella tentazione di piluccare

• Non riesci a fare a meno dei dolci

• Quando aumenta l’ansia sale anche la fame

• Se lui mangia antipasto, primo, secondo e dolce; tu non sei capace di non imitarlo

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• Quando fai una corsa ti viene subito l’affanno

• Non riesci a toccarti la punta dei piedi senza sforzo eccessivo

• In palestra seguire la lezione di aerobica è sempre un’impresa

• Non ti senti per niente agile e scattanete; i tuoi movimenti non sono armoniosi

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• Prendi sempre la macchina per spostarti

• Continui a fumare

• Rinunci tranquillamente alla palestra per un impegno non importantissimo

• Ti svegli spesso di malumore

• Quando sei sotto pressione non ti concedi mai una pausa per rilassarti